Martina a Zingaretti: ‘la destra è pericolosa, serve unità’

“Il nostro avversario è la destra e a noi serve unità e apertura e che tutti contribuiscano a questo sforzo. Qui ci sono dell’energie importanti e ce ne saranno altre nelle prossime settimane. Lavoriamo insieme e ricordiamoci che il nostro avversario è la destra pericolosa di questo Paese. Lavoriamo uniti e lavoriamo apertiâ€.

A dirlo Maurizio Martina segretario del Pd arrivando all’Ex Dogana di Roma dove ha preso il via “Piazza grandeâ€, la due giorni voluta da Nicola Zingaretti candidato alla segreteria del Pd.

“Dobbiamo condurre una battaglia dura ma necessaria contro questo governo – ha aggiunto – che sta mettendo in pericolo il Paese”.

Ancora non si rendono conto che gli elettori hanno espresso un parere contrario a quanto dice il Pd.