Livorno: Azzurra e i suoi figli trovano una sistemazione grazie alla Lega nord

Livorno – Il sorriso ha illuminato il volto di Azzurra Agilli, la mamma di due bambini, disoccupata e separata dal marito che da metà luglio è senza un tetto. A risolvere il problema ci ha pensato la Lega Nord, mentre il sindaco pentastellato era probabilmente impegnato in altre faccende da veri comunisti Livorno, Nogarin (M5S) noi siamo molto piu’ di sinistra del Pd (per esempio, l’immigrazione)

azzurra-livorno

 

Scrive la nazione – “Grazie agli attivisti della Lega Nord di Livorno – hanno annunciato Francesco Bellandi segretario regionale e Alessandro Scipioni commissario provinciale del Carroccio – è stato possibile garantire ad Azzurra e ai suoi bambini la permanenza per due mesi in un b&b alla periferia della città. Noi e i nostri attivisti ci siamo autotassati per dare una mano ad Azzurra”.

Un aiuto “simbolico, certo non strumentale – sottolinea Bellandi – per scuotere le coscienze e l’amministrazione comunale sulla quale proseguiremo a fare pressing perché Azzurra ottenga una sistemazione stabile”. La consegna delle chiavi è avvunuta davanti alla casa famiglia Il Melo dove sono ospitate mamme sole con figli minori. E ora anche cinque giovani stranieri minorenni richiedenti asilo, oggetto di forti contestazioni

Qui la storia di Azzurra  A Livorno i clandestini vengono prima degli italiani!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K