Forte mal di testa, muore 12enne della scuola calcio Grifone soccer

Cristian Cirolla

Cristian Cirolla è morto nella notte tra il 7 e l’8 gennaio. Aveva solo 12 anni. Il giovane, residente ad Anzio (Roma), era stato ricoverato al Bambino Gesù dopo aver avvertito un forte mal di testa. I medici non sono riusciti a salvarlo.

Il ragazzino era rientrato a scuola il 7 gennaio, dopo le vacanze di Natale. Nella tarda mattinata gli insegnanti  hanno contatto i suoi genitori perché il ragazzo lamentava un forte mal di testa. All’inizio si è pensato a un sintomo influenzale, anche perché poche ore prima Cirolla si sentiva bene.

Il ricovero e la morte

Nel pomeriggio però le sue condizioni sono peggiorate tanto che è dovuta intervenire un’autoambulanza. Il giovane è stato trasferito con urgenza al Bambino Gesù dove poi è morto qualche ora dopo.

Secondo le primissime ricostruzioni, che andranno verificate e confermate, la causa del decesso sarebbe riconducibile a un’emorragia cerebrale o a un aneurisma.

Il messaggio della squadra

È stata la scuola calcio in cui il ragazzo giocava, la Grifone soccer, a diffondere la notizia della morte del giovane. “In questo momento di profondo dolore tutto l’ambiente, dirigenti, mister e ragazzi si stringono con affetto attorno alla mamma e il papà”, si legge in un post su Facebook. La squadra ha sospeso tutte le attività per due giorni in segno di lutto.
www.today.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *