Aggredisce e molesta una prostituta che rifiutava un rapporto sessuale
Un ragazzo di 24 anni di origini egiziane è stato arrestato in flagranza di reato ed è ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale e lesioni personali. L’intervento di un’amica è stato provvidenziale per salvare la donna. La vicenda è avvenuta in via Settevalli a Perugia, in Umbria.
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Perugia e delle stazioni di Castel del Piano e Corciano l’aggressione si sarebbe consumata dopo il rifiuto di un rapporto sessuale da parte della vittima, che è stata quindi bloccata, insultata e palpeggiata dal 24enne mentre le stringeva con forza i polsi, provocandole lesioni lievi.
Un’amica della donna ha contattato il 112 permettendo l’intervento dei carabinieri che si trovavano nelle vicinanze per un’attività di controllo del territorio. I militari hanno individuato e fermato il 24enne, rintracciato mentre tentava di nascondersi in un edificio adiacente. Il giovane è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale dell’Arma, in attesa dell’udienza di convalida. Il gip del tribunale di Perugia, nel convalidare il provvedimento, ha disposto nei confronti del 24enne la custodia cautelare in carcere.
www.today.it

