L’unico modo per fermare le guerre è fermare i guerrafondai. PIAZZA LIBERTA’ ritorna sabato 10 maggio 2025

PIAZZA LIBERTA' Manocchia

“L’unico modo per fermare le guerre è fermare i guerrafondai”

è il titolo e tema della puntata di PIAZZA LIBERTA’ di questa sera, sabato 10 maggio 2025 alle 20,30. Ancora una volta Armando Manocchia torna sulle politiche distopiche dell’Unione europea.

Con il professor Leonardo Dini, docente di filosofia e di etica economica, si parlerà della ferocia del progetto europeo. Si parlerà nello specifico dell’assurdo riarmo che questa Europa tiranna – nata sul falso e gestita con l’inganno col l’obiettivo di depredare, desovranizzare e impovevire e controllare una massa di schiavi  – dove già una persona su cinque vive in povertà.

Nonostante ciò, Mattarella ha sottolineato due giorni fa: “celebriamo la Festa dell’Europa; con essa gli enormi progressi di quel cammino comune che ha portato pace, stabilità e prosperità nel continente”. Crosetto, poveretto, senza vergogna alcuna, è andato oltre: “la forza conterà più delle conquiste sociali (quindi dei diritti) e dei valori”.
E che dire di Meloni che non ha chiari neanche i concetti di ‘coerenza’ e di ‘patriota’ che usa a sproposito?

A testimonianza della distopia e della dissonanza cognitiva dell’oligarchia distopica e massonica, mondialista e guerrafondaia, vi invitiamo a leggere le dichiarazioni pubblicate su ImolaOggi.it due giorni fa, in occasione della loro “Festa dell’Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *