PIAZZA LIBERTA’, puntata di domenica 28 aprile 2024

Parliamo dell’OMS e di uno studio sui “vaccini”
PIAZZA LIBERTA’, puntata di domenica 28 aprile 2024

Nella prima parte della trasmissione, il dr. Alberto Donzelli, medico specialista in Igiene e Medicina preventiva e coordinatore del commissione medico scientifica indipendente, ha spiegato alcune novità contenute nella nuova bozza del trattato pandemico OMS, dagli emendamenti ai Regolamenti Sanitari Internazionali fino alle raccomandazioni per le cure a domicilio. Concusione gattopardiana: tutto deve cambiare affinché nulla cambi.

Nella seconda parte della trasmissione, Armando Manocchia ha illustrato uno degli studi più seri che siano mai stati fatti sui CD vaccini. Studio che, avvalendosi di dati, grafici e statistiche della stessa OMS, potrebbe dimostrare che queste inoculazioni non sono vaccini bensì armi biologiche di distruzione di massa, strumento delle politiche MALTHUSIANE del NWO. Politiche, che attraverso le vaccinazioni, mirano ad una sorta di genocidio sanitario, che va nella direzione desiderata dai ”salvatori del pianeta”, ovvero la riduzione della popolazione mondiale.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta