PISTOIA – Si è sentito male all’improvviso, venerdì sera, mentre era nella sua casa di Pontelungo. I familiari hanno dato subito l’allarme al 118, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato presto inutile e il cuore di Enrico De Simone, ma da tutti conosciuto come Boles, si è fermato, colpito da un malore improvviso e senza scampo.
Era giovane De Simone, era nato il 14 febbraio del 1976, una persona molto conosciuta a Pontelungo e anche in città . Aveva una ditta di coibentazione di tubi di riscaldamento che era stata iniziata tanti anni fa dal padre, un’attività che lui aveva proseguito. Il magazzino delle sue attrezzature era a Serravalle.
“Era un caro amico – lo ricorda per noi l’imprenditore pistoiese Emiliano Ferroni – ci conoscevamo fin dai tempi dell’asilo e la nostra amicizia è proseguita per tutta l’adolescenza e fino a oggi. Sono rimasto profondamente addolorato dalla notizia della sua morte così improvvisa. Era una persona estroversa, di grande compagnia, un uomo che sapeva mettere allegria a tutti. Per tutti noi era Boles e non saprei nemmeno dire perchè avesse questo soprannome, semplicemente perchè lo avevamo sempre chiamato così, Boles, e mai Enrico. Mancherà a tutti”. […]
www.lanazione.it
