“Il nome della moneta”, il libro di Nicoletta Forcheri

"Il nome della moneta", il libro di Nicoletta Forcheri

La moneta sotto tutti gli aspetti e come trasformarla

Cos’è la moneta-debito e da dove proviene? Che cosa comporta? C’entra con le privatizzazioni, le guerre e la fame nel mondo, le pandemie? Come si esce dal paradigma della moneta-debito per adottare la matrice dell’abbondanza?

Con l’aiuto delle crisi finanziarie del 2008 e del 2015 alcuni economisti sono riusciti a squarciare il velo dei dogmi monetari, con studi che non si sono sufficientemente diffusi perché racchiudono proprio quei segreti esoterici della gnosi monetaria che conferiscono lo scettro del potere “sul” mondo invece che “nel” mondo. Correttamente compresa e adoperata, la moneta diverrebbe il fulcro per costruire un altro modello ed evitare l’apocalisse.

“ll Nome della Moneta” è una vera e propria iniziazione a una tematica volutamente ignorata, o bistrattata, dalle accademie e dall’opinione pubblica, un concetto-portale verso altre tematiche di fondamentale importanza: la manipolazione delle folle, dei simboli e delle energie, la storia nascosta dell’umanità e la scoperta dei significati linguistici e contabili, fino a sfiorare, e a incarnare, quell’antica battaglia sottile tra il bene e il male.

Acquista il libro ►►

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K