Sbranato da tre rottweiler, uomo trovato morto

rottweiler

Orrore questa mattina, domenica 11 febbraio. Alcuni passanti hanno trovato un uomo riverso a terra, senza vita. Il corpo presentava profonde ferite

Ad essere stato trovato morto a terra, nei pressi del bosco comunale di Manziana, è un uomo di mezza età in abiti da jogging. Non ancora identificato dalle forze dell’ordine, l’individuo indossava scarpe da ginnastica e pantaloncini corti. Chi lo ha trovato, secondo quanto raccolto, ha notato profonde lesioni su tutto il corpo, riconducibili a sbranatura di un animale. Le ferite sono sul viso e sulle braccia.

Intervenuti sul posto gli operatori del 118, non c’è stato nulla da fare: l’uomo era già morto. I carabinieri di Manziana, i guardia parco del bosco comunale e i carabinieri forestali del comune alle porte di Roma hanno trovato alcuni cani di razza Rottweiler nelle vicinanze. Intervenuti anche veterinari e accalappia cani dotati di fucili con sedativi, oltre alla Protezione Civile, al Sindaco e al vicesindaco di Manziana.

Rottweiler fuggiti da una casa

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava appena fuori dalla cittadina, intento a fare jogging, quando è stato aggredito brutalmente da forse tre Rottweiler, che lo hanno massacrato con morsi in faccia e sulla parte superiore del corpo. Gli animali sarebbero fuggiti da un’abitazione non distante dal luogo dell’attacco. Il corpo, ormai privo di vita, è stato rinvenuto intorno alle 8.30 di domenica 11 febbraio.
www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K