Malore nella macelleria di famiglia, Elisa muore a 48 anni

morta Elisa Linari

Modena – Le comunità di Vignola e Savignano piangono sconvolte Elisa Linari, improvvisamente deceduta ieri mattina nel negozio in cui lavorava a Formica, la macelleria di famiglia. Aveva solo 48 anni. Era sposata da diversi anni e viveva a Brodano con il marito Davide. Ancora da chiarire sono le circostanze del decesso. Si sa soltanto, al momento, che come ogni lunedì mattina Elisa si era recata in macelleria a lavorare, poi a un certo punto ha detto qualcosa del tipo “mi siedo perché non mi sto sentendo bene” e, da lì, si è accasciata a terra e non si è mai più ripresa.

A nulla è valso l’intervento dei sanitari, dopo la richiesta di intervento al 118. Elisa stava già riabbracciando la sua amatissima sorella Anna, anche lei morta giovanissima otto anni fa dopo una malattia. In pochi minuti se ne è andata una persona dolce e buona, grande lavoratrice, tanto affezionata al marito Davide così come ai genitori, Erio (fondatore della macelleria) e Rita.

Proprio Rita, la mamma, spiega in lacrime: “E’ stata una cosa del tutto improvvisa, siamo distrutti, proprio non ce lo aspettavamo. Elisa era una persona buona, amava leggere e viaggiare”. Il fatto ha sconvolto, ovviamente, non solo i familiari, ma anche i dipendenti della stessa macelleria. Uno di loro dice: “Siamo talmente increduli e distrutti moralmente che non ho la forza di parlare”.[…]
www.ilrestodelcarlino.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K