Biden: ‘noi siamo diversi dai terroristi’

Biden contro la lobby delle armi

“Ciò che ci distingue dai terroristi è che crediamo nella dignità fondamentale di ogni vita umana. Israeliano. Palestinese. Arabo. Ebreo. Musulmano. Cristiano. Se rinunciamo a questo, i terroristi vincono. E non possiamo mai lasciarli vincere”. Lo ha scritto su X il presidente americano Joe Biden.
Dopo una visita a Tel Aviv di sette ore, Biden ha detto che “non c’è priorità più alta della liberazione degli ostaggi” annunciando 100 milioni di aiuti umanitari per Gaza. “Non ho offerto truppe a Israele se Hezbollah inizia la guerra”, ha spiegato.

Leggi anche
“ISIS è l’esercito segreto degli Stati Uniti”

Biden: Hamas ha commesso atrocità, bisogna fare giustizia

“Bisogna fare giustizia”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, condannando in un messaggio pubblicato sulla piattaforma X l’attacco sferrato contro Israele da Hamas. “Non si può guardare alle atrocità commesse dai terroristi di Hamas nelle ultime due settimane senza invocare giustizia”, ha scritto.  tgcom24.mediaset.it

i soci degli atlantisti nostrani

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Biden: ‘noi siamo diversi dai terroristi’

  1. no, VOI NON SIETE CRIMINALI
    Il 4 marzo 1999 la corte marziale di Camp Lejeune, negli Stati Uniti, dichiarò il capitano Richard Ashby e il suo navigatore Joseph Schweitzer non colpevoli per la strage del Cermis. Il pilota dei marines era alla guida del jet che tranciò i cavi della funivia in Trentino provocando venti morti. La sentenza non è appellabile e le motivazioni non sono state rese note.

Comments are closed.