Arresto cardiaco, influencer del fitness muore a 33 anni

Larissa Borges

L’influencer del fitness Larissa Borges è morta tragicamente lunedì dopo aver subito un doppio arresto cardiaco: le cause sono sconosciute. La donna brasiliana aveva 33 anni. La famiglia ha confermato la sua scomparsa in un post sulla sua pagina Instagram. «Il dolore di perdere qualcuno così giovane, di soli 33 anni, e così gentile, è travolgente. Siamo devastati», hanno scritto i parenti in lutto. «I nostri cuori sono spezzati». La famiglia ha aggiunto che la star dei social ha «combattuto coraggiosamente» per la sua vita.

Secondo i media locali, la donna era stata ricoverata in ospedale il 20 agosto dopo aver subito un arresto cardiaco mentre era in viaggio a Gramado. Borges successivamente è entrata in coma per una settimana. IIl dramma è avvenuto dopo che la Borges ha avuto un secondo attacco di cuore, per cui è morta.
La causa della morte dell’influencer non è ancora chiara; tuttavia, un’indagine preliminare ha rivelato che potrebbe aver «bevuto troppo» al momento dei suoi problemi cardiaci.

Prima della sua morte, Borges era diventata una star su Instagram, dove pubblicava regolarmente scatti del suo fisico tonico e delle sue vacanze idilliache ai suoi oltre 30.000 fan. In uno dei suoi ultimi post, Larissa aveva scritto: “Posso credere nel domani”.  www.ilmessaggero.it

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K