Bassetti, segnalazione dei 123 medici archiviata dall’Ordine in 7 giorni

bassetti vita normale

Il dr. Matteo Bassetti scrive sulla sua pagina Facebook:
“Sono lieto di apprendere e di poter comunicare – con il supporto dei miei avvocati Rachele Selvaggia De Stefanis del Foro di Genova e Gian Filippo Schiaffino del Foro di Milano – che in data odierna l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova ha disposto l’archiviazione del procedimento originato dalla segnalazione presentata ai miei danni da 123 medici (o sedicenti tali).

Come già anticipato, lo scorso 26 luglio era stata mia premura (oltre che mio dovere morale e professionale) depositare approfondite controdeduzioni al mio Ordine di appartenenza ove avevo smentito, punto per punto, le accuse e le pesanti falsità che mi erano state rivolte.

Sono perciò rinfrancato dal fatto che detta Autorità, a distanza di soli sette giorni, abbia deciso di archiviare il procedimento senza alcuna conseguenza per il sottoscritto, evidentemente ritenendo di disporre già di tutti gli elementi utili ai fini decisori.
Questo riconoscimento rappresenta per me un passo importante nell’ambito delle iniziative che, alla luce della campagna diffamatoria quotidianamente perpetrata ai miei danni, ho deciso di intraprendere per tutelare il mio nome e ripristinare la mia professionalità.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K