PIAZZA LIBERTA’ puntata di sabato 7 gennaio 2023

DECISIONI SBAGLIATE. VITE SPEZZATE
PIAZZA LIBERTA’ – puntata di sabato 7 gennaio 2023

Con alcuni padri e madri, vittime di un sistema criminale, parliamo di bambini strappati dalle loro braccia e allontanati ingiustamente dalle proprie famiglie.
Inoltre, viene presentato il caso emblematico in cui ad un padre, nonostante le ordinanze del Tribunale a lui favorevoli, viene impedito di vedere il figlio da ben 10 anni.
Risultato: a pagare sono sempre i bambini e i loro genitori.

A guadagnare, in un business di alcuni miliardi di euro all’anno, è soprattutto qualche migliaio di professionisti e qualche migliaio di cosiddette case famiglia (spesso di proprietà degli stessi professionisti).
Una filiera che va dagli assistenti sociali, il braccio “armato” del sistema, alle Asl, ideologicamente, partiticamente e politicamente schierate. Poi, psicologi e psichiatri, avvocati e tutori, case famiglia e comunita’ e, per ultimi ma non ultimi, i giudici e il Tribunale dei minori.

Ogni figlio sottratto e rinchiuso in una gabbia chiamata casa famiglia produce utili.
Certo e’ che, se questi soldi venissero utilizzati per aiutare le famiglie, come dice la legge, questo ignominioso fenomeno non esisterebbe.

Parliamo di tutto questo, perchè potrebbe accadere a chiunque di voi, per cui chiediamo di unirVi alle nostre battaglie per quei genitori e per quei bambini che hanno perso la vita, come per quei padri e madri che ancora lottano per recuperare i propri figli, ingiustamente sottratti, contro un sistema definito di ‘tutela’ ma che in realtà è un sistema criminoso, criminogeno e criminale.

Piazza Libertà è il programma di informazione e approfondimento condotto da Armando Manocchia

Sosteneteci con una donazione
cliccando quihttps://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/

PIAZZA LIBERTA’ è visibile in REPLICA su Byoblu il Martedì alle 14,30; il Mercoledì alle 9,30; il venerdì alle 9,30 e alle 23,00.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K