Forlì, 19enne denuncia: violentata da un albanese

violentata

Ha denunciato di esser stata abusata sessualmente da parte di un cittadino albanese, conosciuto da alcuni giorni, nella stanza di un albergo di Ravenna che lo stesso avrebbe pagato. La vittima è una 19enne forlivese, residente nel Cesenate. Martedì pomeriggio si sono portate sul posto le pattuglie della Squadra mobile. Tutto è partito in seguito alla denuncia della presunta vittima, che nel pomeriggio di martedì ha preso una stanza in un hotel della città.

La giovane sarebbe poi uscita insieme a un ragazzo per andare a mangiare fuori. Più tardi i due sarebbero tornati in hotel e lì, proprio all’interno della stanza dell’albergo, si sarebbe verificata la violenza sessuale ai danni della ragazza che,  avrebbe a quel punto chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono accorse le volanti della Polizia di Stato ed un’ambulanza.

L’aggressore, nel frattempo, si sarebbe allontanato, ma le sue generalità sarebbero state comunicate agli agenti dalla ragazza. La squadra mobile della Polizia ha fatto quindi partire le indagini necessarie a chiarire la vicenda.  www.forlitoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K