Omicidio Saman Abbas, recuperati resti umani a Novellara

pakistana scomparsa Saman Habbas matrimonio combinato

[tta_listen_btn listen_text="Ascolta l'articolo" pause_text="Pausa" resume_text="Resume" replay_text="Replay" start_text="Start" stop_text="Stop"]

di Agenzia DIRE – Dopo 575 giorni dalla notizia della scomparsa del 30 aprile del 2021, i resti umani ritrovati nei pressi del casolare di via Reatino a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, e che si presume appartengano a Saman Abbas, sono stati recuperati. Sono stati caricati su un mezzo della Croce Verde con destinazione Istituto di medicina legale di Milano dove verrà effettuata l’autopsia.

LEGGI ANCHE
Fano, islamici in piazza con le scarpe rosse: “Il profeta disse ‘comportatevi bene con le donne’. La violenza sulle donne è severamente condannata dalla nostra religione”

I resti erano in una buca profonda due metri

I resti erano sepolti in una buca profonda circa due metri distante meno di un chilometro dall’abitazione della famiglia Abbas. I periti della Corte d’Assise hanno coordinato le operazioni di dissepoltura delle spoglie della ragazza che si ritiene sia stata uccisa per aver rifiutato le nozze combinate. Nel frattempo, emerge che la Procura di Reggio Emilia ha aperto una seconda inchiesta a carico di ignoti sospettando che familiari di Saman possano essere stati aiutati nell’organizzare il presunto omicidio della giovane.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K