Letta: ‘la Sicilia merita competenza e onestà, non la destra’

enrico letta

“Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione. La Sicilia ha bisogno di un cambiamento radicale, ha bisogno di competenza, di onestà e di unità. Sono venuto a Palermo per dare l’impulso finale, la Sicilia merita un presidente come Chinnici e non la destra”.

Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Palermo, a margine di una iniziativa elettorale, assieme alla candidata del centrosinistra alla Presidenza della Regione siciliana, Caterina Chinnici. “Noi puntiamo a vincere e ad avere la maggioranza. Il fatto stesso che io sia venuto stasera a Palermo, a chiudere la campagna elettorale qui, è la dimostrazione di quanto crediamo nella Sicilia e nella candidatura di Caterina Chinnici”, sottolinea. Foto xd8 Italpress (ITALPRESS)

PALERMO, 22 SET – E’ piena per metà la piazza Sant’Anna, a Palermo, per il comizio elettorale del segretario del Pd Enrico Letta. Il segretario dem è in Sicilia per la chiusura della campagna elettorale del centrosinistra in sostegno della candidata alla presidenza della Regione, Caterina Chinnici. (ANSA).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K