Biden: “Vinceremo le elezioni di Midterm”

biden

Una “campana a morto”: così Joe Biden ha definito la filosofia “estremista Maga” (acronimo dello slogan Make America Great Again) tipica del movimento sostenitore di Donald Trump. Secondo il presidente americano, “questo non è più il partito repubblicano dei nostri padri, è una cosa diversa”.

Elezioni di Midterm

Durante un evento in Maryland per lanciare la campagna per le elezioni di Midterm, Biden ha poi aggiunto: “Stiamo andando nella direzione giusta, penso che possiamo vincere. E vinceremo”.

Biden cade

Il numero uno della Casa Bianca ha rinnovato le critiche al suo predecessore: “Ho sottostimato quanti danni hanno fatto i precedenti quattro anni alla reputazione dell’America nel mondo”. Alle prossime elezioni, ha spiegato, “è in gioco la democrazia” e “nessuno deve tentare di rubarle nuovamente”. Gli americani dovranno scegliere se tornare indietro “all’odio e alle divisioni” di Trump, “un ex presidente sconfitto”, o guardare al futuro, al progresso, ai diritti, alla lotta contro i cambiamenti climatici.  tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K