Fuggono dai carabinieri e si schiantano, muore albanese

carabinieri scuola

Caserta, morto sulla statale Nola-Villa Literno un albanese di 26 anni. In fuga il connazionale

Un giovane albanese di 26 anni e un suo connazionale, mentre stavano fuggendo dai carabinieri sulla Statale 7 bis all’altezza di Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta, hanno perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro un guardrail. Il conducente 26enne non ce l’ha fatta, mentre l’altro uomo a bordo è stato bloccato dagli uomini dell’Arma.

Il tutto è accaduto sulla strada nota come Nola-Villa Literno, all’altezza di Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta. L’auto, una Fiat Croma bianca con a bordo due soggetti, è stata notata dai carabinieri della compagnia di Marcianise, guidati dal capitano Lucio Pellegrino. Alla vista della volante, i due si sono dati alla fuga a tutta velocità, imboccando lo svincolo di Gricignano.

Un’uscita, quella della superstrada, che presenta una curva a gomito difficile da percorrere a velocità sostenuta, e infatti l’auto è uscita fuori strada schiantandosi contro il guardrail. A perdere la vita il conducente, un 26enne di origini albanesi. Il passeggero ha cercato di scappare a piedi, ma è stato bloccato poco dopo dai militari dell’Arma. . https://www.affaritaliani.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K