Si sente male dopo il vaccino, morto il fratello di Ilona Staller

morto il fratello di Ilona Staller

Una terrificante notizia per Ilona Staller: il fratello Laszlo è morto improvvisamente. Ad annunciarlo è lei stessa attraverso un post su Twitter. “Per chiunque gli abbia voluto bene.. il mio fratellino Laszlo Staller… vorrei informarvi che per causa improvvisa malattia è morto il 2 gennaio 2022”.

E ancora: “Sono distrutta dal dolore della perdita per la morte improvvisa di mio fratello Laszlo Staller. Era giovane e sano !!La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in me e in mia sorella Valeria e in tutta la famiglia”.

Morto il fratello di Ilona Staller, lo sfogo

L’ex attrice si è poi lasciata andare a un lungo sfogo. Ancora una volta sui sociale, dove si legge: “È stato vaccinato, con due vaccini e si era sentito male!!!! Mio Dio !!! Ma come è possibile, un uomo adulto che fino a qualche giorno stava benissimo??? Sono talmente desolata …che …??“.

Sotto sono stati tantissimi i commenti arrivati e altrettanto numerosi i messaggi di cordoglio. Laszlo era stato vaccinato contro il Covid con doppia dose e fino a qualche giorno prima della tragedia “stava benissimo”. Una morte che l’artista non riesce a capire e su cui intende fare chiarezza. “Vorrei andare in paradiso per ritrovarmi con il mio fratellino”, ha detto nuovamente, presa dalla disperazione.   www.liberoquotidiano.it

Condividi