Si sente male dopo il vaccino, morto il fratello di Ilona Staller

morto il fratello di Ilona Staller

Una terrificante notizia per Ilona Staller: il fratello Laszlo è morto improvvisamente. Ad annunciarlo è lei stessa attraverso un post su Twitter. “Per chiunque gli abbia voluto bene.. il mio fratellino Laszlo Staller… vorrei informarvi che per causa improvvisa malattia è morto il 2 gennaio 2022”.

E ancora: “Sono distrutta dal dolore della perdita per la morte improvvisa di mio fratello Laszlo Staller. Era giovane e sano !!La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in me e in mia sorella Valeria e in tutta la famiglia”.

Morto il fratello di Ilona Staller, lo sfogo

L’ex attrice si è poi lasciata andare a un lungo sfogo. Ancora una volta sui sociale, dove si legge: “È stato vaccinato, con due vaccini e si era sentito male!!!! Mio Dio !!! Ma come è possibile, un uomo adulto che fino a qualche giorno stava benissimo??? Sono talmente desolata …che …??“.

Sotto sono stati tantissimi i commenti arrivati e altrettanto numerosi i messaggi di cordoglio. Laszlo era stato vaccinato contro il Covid con doppia dose e fino a qualche giorno prima della tragedia “stava benissimo”. Una morte che l’artista non riesce a capire e su cui intende fare chiarezza. “Vorrei andare in paradiso per ritrovarmi con il mio fratellino”, ha detto nuovamente, presa dalla disperazione.   www.liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K