Striscia la Notizia, Roberto Lipari ricoverato per Covid: “nonostante il vaccino”

Roberto Lipari

Pur essendo vaccinato, Roberto Lipari non solo si è preso il Covid ma è stato anche ricoverato. Il conduttore di Striscia la Notizia se l’è vista scura per diversi giorni, durante i quali gli sono balenati nella mente pensieri poco positivi.

“Vi scrivo solo oggi perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle”, è stata la premessa di Lipari, che ha pubblicato una foto scattata in ospedale. “Non scenderò nei particolari – ha aggiunto – ma sì, sono positivo. E no, non sono asintomatico. Passerò il Natale in quarantena… Mentre nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni. Ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere: quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola. Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire”.

“E mi fa pensare – ha proseguito Roberto Lipari – a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori. Quindi quello che voglio dirvi è: godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete. Questi sono i migliori auguri che posso farvi”.  liberoquotidiano.it

EPIDEMIA DEI VACCINATI

Inoculato con tre dosi: Di Battista positivo al Covid

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K