Contagi nel corpo di ballo, “ottima idea il Covid party alla Scala”

covid party

La notizia dei contagi nel corpo di ballo della Scala dopo la prima ha scatenato i social, che all’indomani dell’inaugurazione al celebre teatro di Milano commentano tra preoccupazione, rabbia e ironia, facendo balzare in vetta ai trend topic l’hashtag #ScalaInfetta. Molti quelli che si indignano per la mancanza di distanziamento fra il pubblico: “La notizia 100 morti al giorno di covid e si battono le mani per 6 minuti al chiuso, dov’è finita l’umanità in questo paese?”, tuona un utente. “Io infermiere rianimatore trivaccinato devo fare i turni da 72 ore perché tu devi applaudire la marcia Radetzky e sfoggiare la pelliccia di foca alla scala? Anche no grazie”, sbotta un altro.

Covid party alla Scala

C’è anche chi commenta le misure adottate dal governo: “Il supergreenpass non funziona”, scrive un’internauta. “Ottima idea organizzare un Covid party alla Scala”, ironizza un altro. Alcuni si preoccupano per la salute di Mattarella: “Speriamo che il Presidente della Repubblica, forte delle sue 3 dosi, non sia stato contagiato”, scrive qualcuno.

Mattarella Scala

Molti quelli che reagiscono con sarcasmo: “Basta, è ora di eliminare il super green pass. Non possiamo permettere che la maggioranza dei vaccinati irresponsabili metta a repentaglio i sacrifici di noi no vax”, commenta un utente. “Quindi non è bastato il super greenpass per evitare i contagi? Io però con tampone negativo non posso sedermi a fare colazione al bar!”, si arrabbia un altro. “Hanno applaudito talmente tanto che hanno creato una nuova variante”, conclude sdrammatizzando qualcuno. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K