Francesca Donato: “in nome di Dio, fermiamo questa pazzia”

L’europarlamentare Francesca Donato interviene da Bruxelles
“La domanda oggi non deve essere come vaccinare il mondo ma perchĂ© dovremmo farlo. Tutti chiamiamo vaccini delle terapie geniche e sperimentali a mRNA o DNA che non immunizzano perchĂ© chi le riceve può infettarsi di covid e contagiare e riducono solo parzialmente per pochi mesi la probabilitĂ  di decorso grave della malattia. Per converso. a seguito della somministrazione, si registrano ogni giorno migliaia di effetti avversi anche molto gravi e invalidanti e continui decessi post inoculazione la cui correlazione causale con i prodotti iniettati è giĂ  stata in molti casi accertata.

Il principio di precauzione viene dunque rinnegato. Inoltre consentiamo gravissime discriminazioni privazioni e violenze su chi non accetta l’inoculo per ragioni mediche immunologiche o personali in violazione dei diritti umani fondamentali.

Ora vogliamo impegnare altro denaro dei cittadini europei per estendere questo trattamento a tutto il mondo. Cui prodest? In nome di Dio, colleghi, fermiamo questa pazzia. Grazie