Covid, Martina Colombari contagiata: “senza vaccino sarebbe stato peggio”

martina colombari covid

Riccione, 23 ottobre 2021 – “Mannaggia…. questo Covid è proprio str…!”. Martina Colombari posta una foto su Instagram e confida di essersi presa il Coronavirus. Accanto a un selfie in cui la si vede a letto, che sfodera un’espressione di disappunto, un po’ mesta ma con un mezzo sorriso furbetto, l’attrice di Riccione, ex Miss Italia, scrive: “Beccato! – e mette le immagini di tre virus stilizzati – Ho fatto il tampone prima di recarmi su un set”.

Poi si trasforma in testimonial pro vaccino anti Covid: “Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio !!!”, è la conclusione del post.

Tra le prime a rispondere al post è Caterina Balivo, che le scrive: “Forza Marti”, aggiungendo anche un cuoricino di solidarietà.  www.ilrestodelcarlino.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Covid, Martina Colombari contagiata: “senza vaccino sarebbe stato peggio”

  1. Prego, permettetemi alcune domande:
    1)..sintomi simil influenzali (ovvero come quelli delle influenze stagionali) con test definito dal CDC -USA, oltre che dallo stesso inventore (ed altri Ministeri Salute di vari Governi EU) come inaffidabile. DOMANDA: ma è sicura la Signora, che non sia PROPRIO INFLUENZA ?
    Sa, vista la stagione…

    2)”Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio !!!”
    DOMANDA: ma come fa a dirlo la Signora ? Per caso ha una macchina del tempo che le ha permesso di vivere le due esperirenze e poterle confrontare ?

    Chiedo scusa per le domande istintive alla lettura dell’articolo: non volevo essere polemico, solo che …vengono automatiche.

    Grazie
    A.

Comments are closed.