Speranza: “pugno di ferro contro chi si richiama al fascismo”

speranza

“Pochi minuti fa ero alla Cgil, ho incontrato il segretario Landini, al netto di tutte le immagini che ho visto in queste ore, vedere dal vivo la distruzione di quelle stanze, la devastazione di un luogo simbolo, è stato un pugno allo stomaco.”

Pugno di ferro contro chi si richiama al fascismo

“Credo che si debba usare il pugno di ferro con chi pratica la violenza e si richiama al fascismo”. Per Speranza vanno distinti i piani: “Da un lato i violenti con i quali va usato il pugno durissimo; dall’altro si deve parlare, ragionare, con quelle persone che ancora ci sono che hanno dei dubbi”.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ospite della trasmissione “Che Tempo che Fa” su Rai 3, a proposito della pandemia da Covid-19 e dell’obbligatorietà del vaccino ha detto: “Abbiamo reso il vaccino obbligatorio per i sanitari e operatori Rsa. I numeri dell’epidemia in questo momento sono tra i più bassi in Unione europea e c’è una capacità del Paese di tenere la curva sotto controllo, quindi le scelte che abbiamo compiuto hanno portato dei risultati. Quindi l’obbligatorietà del vaccino è tra le possibilità ma in questo momento il Governo ha scelto un’altra strategia, tuttavia abbiamo un margine per valutare e vedere”. http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Speranza-obbligo-vaccino-green-pass-strumento-liberta-Covid-terza-dose-riaperture-eutanasia-Governo-eff807e0-4d66-46cb-9f28-8522af251fbe.html

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Speranza: “pugno di ferro contro chi si richiama al fascismo”

  1. Un Italia senza gli Speranza sarebbe un Italia migliore e con un futuro di grande speranza!

    Da sempre i squadroni fascisti sono stati mandati dallo Stato! La strage di Bologna, l’omicidio dei giudici Falcone e Borsellino sono orchestrati dallo stato facendo credere che fossero gli oppositori dello stato a creare le tragedie, ma arriva tutto da Roma! Manipolazione totale da parte del sistema al potere! Sveglia popolo d’Italia! Sveglia! State cadendo nell’abisso creato dai politici che vivono grazie ai vostri soldi e che fanno solo i loro profitti! Sveglia!

  2. Cominciate ad averlo contro voi stessi il pugno di ferro, caro Speranza! Siete i primi fascisti!
    Oppure questo è un particolare che vi sfugge?

Comments are closed.