Luca Morisi coinvolto in indagine per droga

Luca Morisi

“Non ho commesso alcun reato ma la vicenda personale che mi riguarda rappresenta una grave caduta come uomo”, lo scrive in una nota Luca Morisi, guru della comunicazione social di Matteo Salvini, dopo le notizie secondo le quali sarebbe indagato dalla Procura di Verona per cessione di stupefacenti.

“Chiedo innanzitutto scusa per la mia debolezza e i miei errori a Matteo Salvini e a tutta la comunità della Lega a cui ho dedicato gli ultimi anni del mio impegno lavorativo, a mio padre e ai miei famigliari, al mio amico di sempre Andrea Paganella a fianco del quale ho avviato la mia attività professionale, a tutte le persone che mi vogliono bene e a me stesso”, ha scritto ancora.

Luca Morisi indagato per cessione e detenzione di droga

Luca Morisi, guru della comunicazione social di Matteo Salvini, è indagato dalla Procura di Verona per cessione di stupefacenti. E’ quanto confermano fonti investigative contattate dall’Adnkronos. E’ stato iscritto nel registro degli indagati a Verona per cessione e detenzione di droga. I carabinieri hanno trovato una sostanza liquida nella sua cascina a Belfiore, mentre tre ragazzi fermati lo scorso agosto lo accuserebbero di aver ricevuto sostanze stupefacenti da lui, sostanze su cui sarebbero però in corso accertamenti.  adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K