Brunetta: ‘Green pass geniale, costo psichico e monetario per chi non si vaccina’

brunetta green pass geniale

In futuro il Green Pass dovrà “valere sia per il lavoro pubblico sia per quello privato”. Lo ha dichiarato il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, definendolo di misura “geniale” perché aumenta il costo psichico e monetario “per gli opportunisti contrari al vaccino, costringendoli a fare il tampone”.

In questo modo “diminuisce la circolazione del virus e quindi la nascita di nuove varianti”.

Green pass geniale, costo psichico e monetario per chi non si vaccina’

A proposito dei no-vax l’esponente del governo Draghi ha poi aggiunto: “Vi spiego il modellino comportamentale. Più crescono i vaccini più crescono i dubbi sui vaccini. Se la stragrande maggioranza si vaccina il rischio diminuisce e il costo diventa alto e quindi non mi vaccino. Si rende irriducibile uno zoccolo di opportunisti. Bisogna aumentare agli opportunisti il costo della non vaccinazione“.

I tamponi sono un costo psichico e monetario – ha concluso -. Aumentando il costo si riduce lo zoccolo dei non vaccinati e si riduce la circolazione del virus. Il Green pass ha l’obiettivo di schiacciare gli opportunisti ai minimi livelli di non influenza sulla velocità di circolazione del virus. Ci stiamo arrivando, mancano dieci punti. Se passa il lavoro pubblico, il lavoro privato e fruitori dei servizi pubblici e privati ci arriviamo. Non abbiamo tempo, arriva l’autunno e l’inverno, dobbiamo arrivare ai livelli di saturazione entro la metà di ottobre”.  www.unionesarda.it

La galassia degli insulti ULTRAVAX

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K