Messina, clochard 68enne uccisa sulle scale della chiesa

clochard 68enne uccisa

L’hanno trovata sulle scale della chiesa di Santa Caterina nella centralissima via Garibaldi, a Messina. Era lì che Concetta Gioè, 68 anni, trovava spesso riparo. Era una donna senza fissa dimora, originaria di Palermo. Si indaga per omicidio.

Clochard uccisa con una lama o dei cocci di vetro

Come scrive https://livesicilia.it – Qualcuno nella notte l’ha colpita con un coltello o con dei cocci di vetro. Sul corpo della donna ci sono dei profondi tagli, soprattutto nella zona del torace e della gola. Un passante ha chiamato il 112, inutili i soccorsi. Quando sono arrivati la donna era già morta.

Si indaga nel mondo dei clochard

Il medico legale ha ispezionato il cadavere e scoperto le ferite che hanno provocato il decesso. Il sangue ha sporcato la scalinata della chiesa. Un’immagine che mette i brividi.

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Messina Centro sono coordinate dal procuratore Maurizio De Lucia e dal sostituto Piero Vinci. Si scandaglia il contesto di degrado in cui viveva la clochard. I militari stanno acquisendo le immagini delle diverse telecamere di video sorveglianza della zona. Si spera che il buio della notte non abbia protetto l’assassino.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K