Dr. Garavelli ridotto al silenzio: “interrompo ogni informazione sul covid”

garavelli

“In seguito ai recenti eventi e alle mie condizioni di salute ho deciso di interrompere qualsiasi forma divulgativa sul covid”. Questo il messaggio postato ieri dal professor Pietro Luigi Garavelli sulla sua pagina Facebook, quattro giorni dopo le polemiche divampate a seguito delle sue dichiarazioni durante la manifestazione dei “No Green Pass” organizzata sabato scorso ad Alessandria.

Garavelli ridotto al silenzio

Lunedì sia l’Ospedale di Novara, dove il medico ricopre il ruolo di direttore della Struttura di Malattie Infettive, che l’Ordine dei Medici della provincia novarese hanno annunciato di valutare l’eventuale esistenza di presupposti per un’azione disciplinare nei confronti di Garavelli. “Se sarà il caso apriremo un procedimento”.  radiogold.it

Leggi anche
Prof Garavelli: “Non si vaccina mai durante un’epidemia. Sta prevalendo l’anti-scienza”
Primario infettivologo a corteo ‘no green pass’, Ordine valuta azione disciplinare

Condividi

 

One thought on “Dr. Garavelli ridotto al silenzio: “interrompo ogni informazione sul covid”

  1. Immenso Montanari riesce con poche parole a esprimere un concetto in modo chiaro e semplice. Mi disgusta solo leggere i nomi fatti dal DOTT. MONTANARI per l’arroganza e la superficialità che dimostrano nei confronti dell’ignoranza popolare dove traggono dei profitti senza averne merito.

Comments are closed.