Morani (Pd): “nelle piazze sento abusare del termine Libertà”

Alessia Morani (Pd): “Io all’indomani dell’entrata in vigore del greenpass in Francia ho evocato all’utilità del Green pass anche in Italia ed ho lanciato, come buon esempio, il fatto che si iniziasse al Parlamento italiano ad utilizzare il Green pass perché credo che la politica, e in particolare le istituzioni, devono riuscire ad indirizzare tutti quei cittadini che hanno dei dubbi rispetto alla vaccinazione.

“Vorrei che fosse chiaro, la vaccinazione è l’unico modo che abbiamo per uscire da questa pandemia, è l’unico modo che abbiamo per non tornare a chiudere le nostre attività È l’unico modo che abbiamo per non avere altre centinaia di migliaia di morti come stiamo vedendo in Italia e nel mondo.”

Sento abusare del termine Libertà

“Io sento in queste piazze abusare del termine libertà. Libertà è anche responsabilità non viviamo ognuno di noi è un’isola deserta ma abbiamo responsabilità nei confronti degli altri .La mia libertà finisce nel momento in cui inizia la libertà dell’altro ed io voglio essere libera di non essere infettata, di non ammalarmi. Un soggetto vaccinato non è un soggetto pericoloso nei confronti degli altri. Un soggetto non vaccinato è pericoloso nei confronti degli altri

Condividi

 

2 thoughts on “Morani (Pd): “nelle piazze sento abusare del termine Libertà”

  1. Con comodo cara Signora mi spiegherà come possa fare un non vaccinato a infettare un immunizzato

Comments are closed.