Fico: “No green pass in Parlamento”

fico green pass in parlamento

“Non mi sento vicino alle posizioni di chi dice qui si entra solo con il Green pass”. Lo ha detto Roberto Fico, al Ventaglio, sulla proposta del Green pass per entrare in Parlamento. “Non è possibile chiedere chi è vaccinato e chi no, è una questione che non c’è”, ha sottolineato il presidente della Camera.

“Noi vogliamo un Transatlantico normale, ma fino a quando il distanziamento sarà mantenuto dovremo mantenere questo assetto. Per noi il lavoro è quello di smontare com’è oggi il Transatlantico e farlo diventare accessibile a tutti, però ad ora le condizioni non ce lo permettono”, ha spiegato tra le altre cose Fico. adnkronos

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Green pass in Parlamento

L’idea di Marcucci (Pd) contro i senatori che decidono di non procedere con la vaccinazione: il Green pass per avere accesso all’Aula del Senato.
Prima della ripresa della discussione generale sul disegno di legge Zan, il senatore del Pd Andrea Marcucci è intervenuto sul Green pass: “Chiedo un intervento sui questori per capire quali nuove regole ci siano rispetto alla situazione che si è modificata. Rispetto al green pass per i grandi eventi, io credo che si debba essere, noi come Senato, conseguenti”.

Fonte: Agenzia Vista

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K