Firenze, immigrato fuori controllo sale su un’auto e la sfascia a sprangate

Non solo il folle che inneggiava alla jihad armato di coltello alla stazione Termini a Roma. Non solo la maxi-rissa, violentissima, in stazione a Lecco, a pochi passi dai binari, botte da orbi laddove sfrecciano i treni. Ora un ultimo caso, in pieno centro a Firenze. Altre immagini agghiaccianti che hanno come protagonista un immigrato fuori controllo e violento. www.liberoquotidiano.it

Immigrato fuori controllo

Il tutto accade intorno alle 10, in via del Porcellana, nei pressi di piazza Santa Maria Novella. Le immagini non hanno bisogno di troppe spiegazioni: un africano, evidentemente alterato, sale sopra un’auto impugnando un palo di ferro una base di metallo, per intendersi uno di quelli che vengono utilizzati nella cantieristica stradale.

Nelle immagini si vede l’intervento delle forze dell’ordine, che per lunghi minuti provano a calmare l’immigrato, il quale da par suo grida un qualcosa di incomprensibile. Agitato, fuori controllo. “Stai calmo, vogliamo aiutarti”, gli dicono gli agenti. Ma niente da fare. Giù mazzate, sfascia il lunotto posteriore dell’auto sulla quale è salito. Ma a quel punto il palo di ferro gli sfugge di mano, il tutto prima che facesse altri danni o, peggio, male a qualcuno. A quel punto ecco scattare i poliziotti, che lo immobilizzano, lo ammanettano e lo arrestano.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K