”Ballare ancora” il flashmob che si moltiplica ogni giorno in vari Paesi

 Continuare a ballare

video di Matteo Gracis – Questo video rappresenta il totale fallimento delle élite globali: nonostante 1 anno di terrorismo e strategia della tensione (come non si era mai vista nella storia dell’umanità), la gioia di vivere nelle persone non si è assopita ma tutt’altro, in molti è più forte di prima. E’ da qui che bisogna ripartire, cercando di aiutare, comprendere e coinvolgere tutti coloro che sono ancora prigionieri della paura. In molti rimarranno indietro ma d’altronde sono sempre esistiti anche gli schiavi volontari e continueranno ad esistere anche loro.

Ballare ancora – Questa danza collettiva è nata in Francia e si sta moltiplicando giorno dopo giorno in nuove città e paesi: è già arrivata in Belgio, Svizzera, Spagna e negli ultimi giorni anche in Italia. Ne vedrete delle belle!
Ecco perché non ho mai smesso di essere ottimista: lo sapevo che tutto questo prima o poi sarebbe successo. Perché nell’universo nulla accade per caso e soprattutto, ad ogni azione corrisponde una reazione: se da oltre un anno non fanno altro che parlarci di MORTE, la risposta sarà la VITA e avrà una potenza senza pari.

Invito tutti coloro che si sentono rassegnati e senza speranze, a unirsi alle danze, a riaccendere il loro fuoco e riscoprire il dolce profumo della libertà. In caso contrario, si facciano gentilmente da parte, in silenzio.
Non abbiamo altro tempo da perdere.
Vive la revolution!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K