Lo psichiatra Alessandro Meluzzi a Live â Non è la DâUrso ha parlato delle patologie mentali da cui sarebbe affetto Fabrizio Corona. Meluzzi ha sostenuto che Fabrizio Corona in carcere potrebbe arrivare a suicidarsi e che il suo quadro psicologico non sarebbe stato approfondito. âSe qualcuno non si occuperĂ di lui rischia molto, di morire, di suicidarsiâ, ha affermato.
E ancora: âĂ la sindrome bipolare con personalitĂ borderline, appunto un malattia che comporta anche il tentativo di suicidioâ. Nei giorni scorsi anche i legali di Corona hanno insinuato che lâex Re dei paparazzi potrebbe arrivare a suicidarsi a causa della sua detenzione in carcere, e le immagini del suo volto insanguinato (per le ferite che lui stesso si è procurato) al momento dellâarresto hanno fatto il giro del web. A seguire, in ospedale, Corona aveva iniziato lo sciopero della sete e della fame.
Nei giorni scorsi anche Adriano Celentano â che ha scritto giĂ due lettere in sostegno dellâex Re dei paparazzi â è intervenuto sulla questione rivolgendosi direttamente ai giudici: âCari giudici di Corona. Con un tipo un tantino esuberante come Fabrizio forse anchâio, nei vostri panni, avrei perso la pazienza⌠Ma poi non avrei dimenticato che sono un giudice⌠E un giudice non può essere schiavo delle proprie antipatie personaliâ, ha scritto il cantante nella sua lettera. Dopo il ricovero allâospedale di Niguarda Corona è stato trasferito al carcere di Monza. it.notizie.yahoo.com

