Liliana Segre: “la gente è matta a non vaccinarsi?”

Liliana Segre vaccino

La senatrice a vita Liliana Segre è stata vaccinata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. L’ultranovantenne, sopravvissuta ad Auschwitz, si è presentata al centro vaccinale alle 11:30 per ricevere la somministrazione programmata. Ad accoglierla ha trovato il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Letizia Moratti.

Liliana Segre a Fontana: “La gente è matta a non vaccinarsi?” La senatrice ha scambiato anche qualche battuta con il presidente Fontana. “Grazie mille del video che ha registrato perché abbiamo bisogno… c’è troppa gente che non si è iscritta”, ha detto il presidente della Regione. “La gente è pazza a non volere fare il vaccino?”, si è chiesta la Segre. “Un po’ di matti ci sono”, la replica. “Alcuni hanno paura”, ha commentato allora Fontana.

Lilliana Segre, 90 anni compiuti a settembre, è una dei testimonial per la campagna vaccinale in Lombardia e ha ricordato l’importanza di combattere il virus anche con un’adeguata profilassi.

Speranza: “Una vita che è un esempio, grazie a Liliana Segre” “Una vita che è un esempio per tutti. Anche nei gesti più semplici. Grazie a Liliana Segre”. Lo ha scritto su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza.  https://www.tgcom24.mediaset.it

Svezia, effetti collaterali: regioni sospendono vaccino AstraZeneca

Vaccino AstraZeneca, Germania: ospedali sospendono somministrazione

Vaccino anti Covid, poi malattia del sangue: 36 casi e un morto

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K