Salvini: No dimissioni di Arcuri e Lamorgese

Le dimissioni di Arcuri e Lamorgese? “No”, ha risposto secco Matteo Salvini a Mezz’ora in più.”Ora stiamo insieme per sconfiggere l’emergenza, poi ci divideremo”, ha spiegato il leader della Lega aggiungendo “In questa fase nessuno avrà vita facile, Biden, Macron, per questo bisogna mettersi insieme e scegliere poche cose, non la riforma della Giustizia o della Costituzione, ma salute, lavoro, ritorno alla normalità dovrebbero unire tutti”.

“Rispetto e stimo Giorgia Meloni, ha fatto la sua scelta, non commento. Io ho fatto una scelta diversa, in un momento difficile l’interesse del partito viene dopo. Voteranno 1300 comuni in primavera, il centrodestra sarà compatto”. Lo ha detto Matteo Salvini a Mezz’ora in più.

Ha vinto Giorgetti con il governo Draghi? “La lega è una squadra, in queste ore leggo del travaglio Pd, di Renzi, del M5s, noi siamo una comunità, quando si sceglie una strada si va dritti, quando facciamo una scelta me ne assumo la responsabilità e penso questa sia stata scelta giusta”. (Adnkronos)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Salvini: No dimissioni di Arcuri e Lamorgese

  1. Lo ripeto.
    La Lega l’ha fatta fuori dal vaso, anche controvento.
    Non vedo acume o lungimiranza nella scelta della Lega.
    Solo statalismo e timore.

Comments are closed.