Meluzzi: con Trump cade l’ultimo ostacolo, ora può compiersi il “Grande Abominio”

Il prof. Alessandro Meluzzi: “Grazie a Dio, con Trump è caduto l’ultimo Katekon (impedimento). Può compiersi tempo del “Grande Abominio“ già annunciato dai profeti Daniele, Paolo ( Tessalonicesi II), Vangeli, Apocalisse, Apparizioni di Maria e da molti mistici. È tempo di Preghiera per preparare il Ritorno di Cristo.”

“Di fronte al potere totale e globale del mondialismo distanziante, elitario, tecnocratico, scientista, finanziario, massmediatico, gender, politicaly correct, il patriottismo è un nuovo anarcosindacalismo dei popoli, delle nazioni, delle democrazie, delle religioni e della Libertà.”, ha scritto il professore in precedente tweet.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Meluzzi: con Trump cade l’ultimo ostacolo, ora può compiersi il “Grande Abominio”

  1. Concordo in pieno…… perfetta sintesi degli accadimenti…. con un unico appunto il katechon e’ spirituale, e’ umile, e’ saggio, e’ pio’ e’ l ultimo dei grandi teologi della vera dottrina Cristica……. Trump ha inconsapevolmente fatto la dua parte, ma il vero katechon. E’ sua Santita’ papa Ratzingher, morto lui, l abominio avra’ libero campo nella chiesa e l anticristo apparira’ per dire alle masse degli atei e degli ingrati, della massoneria che pilota una sinistra di inconsapevoli idioti , che l ostia e’ un simbolo, non il vero corpo di Cristo, rinnegando di fatti, il sacrificio che ogni giorno Cristo perpetua e rinnova per noi da 2000 anni, ecco come riconoscerete l anticristo, cui Dio Padre per saggiare il credo del Suo popolo dara’ il potere illusorio che l anticristo riuscendo a fare falsi miracoli sia il cristo sulla terra…… questi saranno i segni con cui chi aprira’ gli occhi e la mente potra’ riconoscerlo….

    Queste non le trovate in internet, da quando sono nato mi preparano e mi preparo a questo…. vegliate….anche voi, perche’ molti cadranno ai piedi del nuovo falso credo

Comments are closed.