Il prof. Alessandro Meluzzi: “Grazie a Dio, con Trump è caduto lâultimo Katekon (impedimento). Può compiersi tempo del âGrande Abominioâ giĂ annunciato dai profeti Daniele, Paolo ( Tessalonicesi II), Vangeli, Apocalisse, Apparizioni di Maria e da molti mistici. Ă tempo di Preghiera per preparare il Ritorno di Cristo.”
âDi fronte al potere totale e globale del mondialismo distanziante, elitario, tecnocratico, scientista, finanziario, massmediatico, gender, politicaly correct, il patriottismo è un nuovo anarcosindacalismo dei popoli, delle nazioni, delle democrazie, delle religioni e della LibertĂ .â, ha scritto il professore in precedente tweet.
Grazie a Dio con Trump è caduto lâultimo Katekon . Può compiersi tempo del âGrande Abominio âgiĂ annunciato dai profeti, Daniele ,Paolo ( Tessalonicesi II) , Vangeli , Apocalisse, Apparizioni di Maria e da molti mistici. Ă tempo di Preghiera per preparare il Ritorno di Cristo.
— Alessandro MeluzziâŚď¸đŽđš (@a_meluzzi) January 7, 2021
