Vaccini: arruolati Sorrentino, Fucsas e Renzo Arbore

Il vaccino contro il Covid? “Assolutamente sì”, io sono pronto, prontissimo”. Renzo Arbore risponde senza esitazioni a chi gli chiede cosa ne pensa della campagna vaccinale che parte oggi contro la pandemia da coronavirus.
“Da figlio di medico e da ottantenne che ha la saggezza per i problemi della salute, sarò tra i primi a fare il vaccino, quando toccherà a me”, dice all’ANSA. E sottolinea: “Bisogna fidarsi e diffidare delle fake news” (ANSA).

ROMA, 27 DIC – “Io mi vaccinerò appena sarà possibile perché non c’è nulla di più indispensabile per un essere umano della salute e della libertà. E il vaccino è la nostra speranza per ritrovare entrambe”.
Lo dice all’ANSA il regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

“Vaccinarsi è giusto, in famiglia siamo prontissimi e decisi, ma coinvolgerò anche i collaboratori del mio studio e i tanti giovani che lavorano per noi, è giusto che tutti si convincano, è la strada per uscire dall’incubo del Covid”. Lo dice all’ANSA, alla vigilia del Vax Day l’architetto Massimiliano Fuksas , che sottolinea: “Mi auguro che arrivino presto dosi sufficienti per una vera campagna di massa” (ANSA).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Vaccini: arruolati Sorrentino, Fucsas e Renzo Arbore

  1. tutti e 3 nominati sono di sinistra. non so se ritroverete la salute con il vaccino, ma la libertà non la ritroverete mai più

Comments are closed.