Presidente Consulta: vaccino obbligatorio si può imporre

“La possibilità di imporre che il vaccino sia obbligatorio lo abbiamo già riconosciuto in passato”. Lo ha detto Giancarlo Coraggio, nuovo presidente della Corte Costituzionale, rispondendo a una domanda di un cronista in merito all’emergenza coronavirus. (askanews)

Giancarlo Coraggio è il nuovo presidente della Corte costituzionale. I giudici costituzionali lo hanno eletto all’unanimità. Napoletano, 80 anni, sposato e con tre figli, Coraggio è stato in passato presidente del Consiglio di Stato e sono stati proprio i magistrati del massimo organo della giustizia amministrativa ad eleggerlo nel novembre del 2012 giudice costituzionale.

Amato come vice presidente – Il nuovo presidente della Corte Costituzionale Giancarlo Coraggio ha scelto come vice presidente Giuliano Amato. Per Amato si tratta di una conferma, visto che già nel settembre scorso il predecessore di Coraggio, Mario Rosario Morelli, gli aveva affidato questo ruolo. – http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/consulta-giancarlo-coraggio-eletto-unanimita-nuovo-presidente-950de7bc-8165-414e-8c45-df5c2f3e8b45.html

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Presidente Consulta: vaccino obbligatorio si può imporre

  1. Vi rendete conto di come si stiano muovendo i maledetti? Rapidi, diabolici…hanno piazzato questo con tempismo perfetto. Preferisco suicidarmi che finire in mano loro…non vedo ombra di rivolta in Italia.

  2. Figuratevi se davano la poltrona ad un povero laureato, avendo i titoli, di famiglia mediocre, dopo aver studiato con sudore, capacità e spese. Questi sono come i notai. I notai sono figli d’arte, questi screanzati sono figli di m**da. Facciamo i conti a D’Amato quanti soldi ha preso dallo Stato. Molti, molti, molti, parecchi, parecchi, parecchi, perché sempre i soliti? Devono mangiare solo loro? Che schifo di paese. E i magistrati in questione stanno facendo lo stesso gioco di Palamara e nessuno li ferma.

Comments are closed.