Prof. Sinagra, appello agli avvocati: ”Lamorgese non deve farla franca”

Non si può più assistere come pecore alla continua violazione della legge nella inerzia della magistratura palamarizzata. Non si può più assistere in silenzio a plateali e provocatorie discriminazioni in danno dei cittadini.
L’invasione di genti straniere in Italia è la esecuzione di un preordinato disegno di distruzione della Nazione, dello Stato e della popolazione italiana.
L’invasione di genti prive di identità che non fuggono da alcuna guerra e né hanno alcun titolo legittimante l’ingresso sul territorio nazionale non può essere più giustificata buffonescamente con la storia del salvataggio di clandestini che si fanno passare per naufraghi.

In Italia vengono chiusi gli ospedali e vengono aperti centinaia e centinaia di centri di accoglienza per clandestini che in gran parte commettono delitti di ogni genere.

La Lamorgese Luciana non può e non deve farla franca, specie se si considera che l’ex Ministro Matteo Salvini subisce un processo per sequestro di persona!!!

Siamo ormai alla sfacciata provocazione, al tradimento e all’insulto alla nostra intelligenza.
Rivolgo un appello a tutti i miei Colleghi Avvocati in tutta Italia affinché si associno alla sottoscrizione di una denuncia alla Procura della Repubblica di Roma contro la Lamorgese per la commissione di una pluralità di reati che sarebbe ora troppo lungo indicare, ma a cominciare dalle violazioni alle vigenti leggi italiane in materia di ingresso sul territorio nazionale (non vengono in linea di conto le modifiche ai c.d. “Decreti sicurezza”).

Dovranno essere denunciati anche i responsabili politici e militari della Guardia Costiera e i vertici delle Forze Armate per violazioni ed omissioni nella vigilanza delle coste e nella difesa dei confini nazionali.
Se la denuncia la firma solo io o pochi altri sarebbe più facilmente destinata all’archiviazione, ma se essa venisse denunciata da un gran numero di Avvocati il c.d. Tribunale dei Ministri dovrebbe ben riflettere prima di pensare ad una archiviazione.

Ricordo ai miei Colleghi Avvocati che non basta proclamare di essere difensori di diritti e libertà, bisogna anche testimoniarlo con la concretezza delle iniziative.
Per i Colleghi Avvocati che vogliono aderire me ne diano conferma. Sono rintracciabile tramite l’Albo degli Avvocati di Roma, oppure darmi notizia con un messaggio/commento a questo mio post indicandomi il loro indirizzo di posta elettronica.

La Luciana Lamorgese e i corresponsabili nel governo e nelle Istituzioni vanno fermati subito. Prima che sia troppo tardi.
L’Italia non è una discarica. L’Italia non è lo “zimbello” del mondo.

Augusto Sinagra

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

9 thoughts on “Prof. Sinagra, appello agli avvocati: ”Lamorgese non deve farla franca”

  1. Sarebbe ora che venisse rispettata la Costituzione e la Sovranità dell’Italia

  2. Bravo prof. Sinagra è ora che si faccia qualcosa di concreto. Voglio essere fiduciosa, che l’appello sia ascoltato da quanti più avvocati possibili. Non si può più rimanere inermi testimoni di questa invasione. È inammissibile!

  3. solo una rivoluzione vera potrebbe fermare questo drammatico scenario. Gli avvocati non possono fare nulla poichè la denuncia verrà certamente cestinata

  4. Ill.mo avvocato Sinagra, lo scrivente non è un avvocato per poter aderire al Suo invito. Ma spero di tutto cuore che siano in tanti a perorare la Sua proposta e per la prima volta, oltre ai miei scritti postati su Facebook, vedo tirare in ballo anche la guardia di finanza e la guardia costiera in perché assolutamente non deputate a svolgere alcun servizio navetta per “salvare” chi si mette proditoriamente in mare su carrette fatiscenti per essere “salvati” per invadere il nostro Paese.

  5. Buongiorno. Io ci ho provato, ho denunciato l esecutivo il 14 luglio scorso, tramite raccomandata alla procura di CA, poiché la polizia si è rifiutata di protocollare la mia denuncia. Ho scritto anche a Lamorgese, un messaggio esplicito, poiché la ritengo responsabile di tutto ciò che è avvenuto, compresa la strage di Nizza…. Ma io non sono nessuno e non conto nulla. La esorto a proseguire!!!…. In ottemperanza al diritto/dovere costituzionale di ogni cittadino alla difesa del proprio Paese.

  6. Avvocati, aderite, salvate l’Italia e…., mandate in galera la Lamorgese, una buona a nulla fatta a Prefetto.

  7. Grande.
    Il Popolo tutto,o quasi, aspetta che qualcuno fermi questa deriva autodistruttiva.
    Vedremo se l’avvocatura ha coscienza delle sue innumerevoli responsabilità.

Comments are closed.