Fauci: distanziamento e mascherine anche dopo il vaccino

Il dottor Anthony Fauci ha detto domenica che sarà ancora necessario applicare il distanziamento sociale, indossare indossare le mascherine e usare altre precauzioni contro il COVID-19 anche dopo che il vaccino sarà disponibile.

“Consiglierei alle persone di non abbandonare tutte le misure di salute pubblica solo perché sono state vaccinate”, ha detto Fauci alla CNN parlando allo “Stato dell’Unione”. “Perché anche se, per la popolazione in generale, il vaccino potrebbe essere efficace dal 90 al 95%, non sai necessariamente quanto sia afficace per te.”

Il direttore dell’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive ha aggiunto che una volta ricevuto un vaccino, nessuno dovrà sentirsi a suo agio abbassando completamente la guardia.

“Posso sentirmi più rilassato essenzialmente non avendo le preoccupazioni che abbiamo avuto fino a questo momento, ma penso che abbandonare completamente le precauzioni non sarebbe una buona idea”, ha detto Fauci.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Fauci: distanziamento e mascherine anche dopo il vaccino

  1. questa gentaglia ormai crede che la maggior parte della popolazione sia al loro guinzaglio, in quanto vogliono far mantenere l’uso delle museruole, pardon mascherine, il distanziamento, ecc. O si reagisce tutti insieme prima possibile oppure finirà che il popolo pecora eseguirà gli ordini imposti dall’alto senza più fiatare

Comments are closed.