Proteste a Napoli, Meluzzi: “L’Italia danza sull’orlo di un baratro”

Il prof. Meluzzi su Twitter: “I fatti Napoli dimostrano che l’Italia danza sull’orlo di un baratro. Quando lo stato-mamma-UE finisce il latte i bambini ingannati possono diventare cattivi. Si sono promessi soldi, ospedali, salute, banchi rotanti e felicità per tutti! Di fronte alla dura verità il sistema crolla.

Il 21 ottobre, in un altro tweet, Meluzzi ha acritto:  “Bene fanno gli psicologi a dichiarare quali sono i danni psicologici ai giovani durante tutti lockdown e le ulteriori imminenti limitazioni! Abbiamo distrutto il futuro di una generazione. A che pro? E che fare ora ? È solo l’inizio di una immane catastrofe che pare ignorata !”

Meluzzi: verso un nuovo lockdown, ma stavolta non si canterà sui balconi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Proteste a Napoli, Meluzzi: “L’Italia danza sull’orlo di un baratro”

  1. Siamo “caporalati” da una massa di imbecilli che credono di essere dei padreterni e di sapere tutto, gli ultimi nati da una politica millenaria che, sia di dx sia di sx, tempo fa’ faceva piacere ascoltarli. Oggi, questi 4 gatti spelacchiati, usciti avantieri dall’uovo della politica, credono di essere i padroni del mondo e delle persone. Ma andate a farvi benedire……

Comments are closed.