Conte: il mondo deve affrontare allarmante aumento della temperatura

“Oggi il mondo è scosso da una pandemia globale e continua a dover affrontare un allarmante aumento delle emissioni e della temperatura”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte intervenendo all'”High Level Round table on Climate Action”, promosso nell’ambito della settantacinquesima sessione dell’Assemblea Generale dell’Onu.

Integratori alimentari Free Health Academy

“Cinque anni fa, a Parigi, abbiamo adottato un accordo storico, impegnandoci a rafforzare la risposta globale agli effetti devastanti del cambiamento climatico” ha ricordato il premier sottolineando anche che “c’è un messaggio di speranza che diventa più forte, poichè le persone, giovani e anziani, intraprendono azioni senza precedenti, incoraggiando i governi a scegliere soluzioni climatiche più ambiziose, aumentando ulteriormente gli investimenti in tecnologie pulite, riducendo i sussidi ai combustibili fossili e disinvestendo dalle industrie inquinanti”.

“Per accelerare l’attuazione dell’Accordo di Parigi, l’Italia, insieme all’Unione Europea, si è impegnata per la neutralità climatica entro il 2050 e ha sostenuto lo sviluppo di un ambizioso Green Deal”. (askanews)

Documentario – La Grande Truffa del Riscaldamento Globale

Documentario – La Grande Truffa del Riscaldamento Globale

Condividi