Migranti, Soros e Rockefeller denunciano l’Italia all’ONU

Italia, Libia e Malta nel mirino di George Soros e della famiglia Rockefeller. Il motivo? Ancora una volta i migranti. L’Asgi e il Cairo Institute for Human Rights Studies (Cihrs), associazioni sostenute e sponsorizzate dai due magnati hanno denunciato i tre Paesi dinanzi al Comitato per i diritti umani delle Nazioni Unite per presunte “ricorrenti violazioni nei confronti degli immigrati”.

Il tutto ha inizio il 18 ottobre 2019, come riporta Il Giornale, quando due uomini somali, insieme ad altre 50 persone, fuggono dalla Libia. Quando si trovano nella zona Sar maltese, “molto vicini a Lampedusa, chiamano soccorso. Hanno iniziato ad imbarcare acqua e la loro vita è in pericolo. Alarm Phone ricevuta la segnalazione dell’evento Sar chiede l’intervento di Malta e dell’Italia, autorità competenti secondo il diritto internazionale. Entrambe le autorità non effettuano alcun salvataggio mentre aspettano per molte ore l’arrivo della cosiddetta Guardia Costiera libica, che intercetta la barca e riporta in Libia tutte le persone a bordo. La motovedetta utilizzata è il “Fezzan” fornito ai libici dal governo italiano”.

Nel ricorso le due associazioni parlano di violenze e torture subite dai due uomini all’interno dei centri di detenzione. Un chiaro – a parere loro – esempio di una prassi di respingimenti illegali perpetrati in accordo con la Libia. Peccato però che Soros e compagni dimentichino la tragica situazione in cui riversano Italia e Libia, alle prese con flussi migratori incontrollabili e abbandonate dall’Europa che in via pratica dei clandestini se ne infischia.  liberoquotidiano.it

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Migranti, Soros e Rockefeller denunciano l’Italia all’ONU

  1. Finalmente si mostrano e si dimostrano, alcuni tra i progettisti della società colorata.

    Credo ci vorrebbe un tribunale di Norimberga per questi due criminali!!!

  2. Soros, Rockfeller, Rotshild, Gates… sono solo dei semplici cittadini, non sono degli Stati.
    Se in italia ci fosse una Magistratura e non una Palamara, i suddetti semplici cittadini, verrebbero denunciati, estradati, processati e condannati, i loro patrimoni confiscati, i capi d’accusa non mancano.

Comments are closed.