M5s: destra incapace di condannare il razzismo

“Da mesi denunciamo il fatto di avere in Italia la peggiore opposizione degli ultimi 30 anni, con questo ultimo episodio Lega e Fdi non fanno che confermarlo. I partiti di Salvini e Meloni, infatti, votando contro la risoluzione di condanna dell’atroce morte di George Floyd negli Stati Uniti e di tutte le uccisioni analoghe nel mondo, hanno veramente toccato il fondo: siamo di fronte ad una destra demagogica e pericolosa, incapace persino di condannare le forme di razzismo”.

Lo affermano i deputati e le deputate del Movimento 5 Stelle in commissione Politiche Ue.

“Mentre l’Europa si schiera, con fermezza, in difesa dei diritti umani in tutto il mondo, registriamo -aggiungono- una destra becera che continua a strizzare l’occhio –alimentando così anche le violenze- alle peggiori pulsioni della società nonché al più becero oscurantismo. Lega e Fdi si dovrebbero vergognare per il loro voto”.

Paolo Diop: alla destra non interessa il colore della pelle ma le idee

Un afroamericano spiega agli ottusi il vero razzismo.

Chi sono i veri razzisti: lo spiega un afroamericano

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “M5s: destra incapace di condannare il razzismo

  1. In tal caso voi sareste i primi a dover essere incriminati per razzismo, in quanto in nome del vostro bene avete reinventato la Giurisprudenza buonista e quotidianamente permettere ai disonesti di importazione, di commettere senza espiazione di pena, crimini che vedono anche l’ultimo rubamele italiano, in carcere per anni, in attesa di giudizio!

    Tacere, discriminatori razzisti, perché rischiate che qualcuno possa farvi pagare caro.lr vostre ipocrite menzogne!!!

    Tanto oramai di Stelle be ne rimarrá forse 1 sola e così la metterete sulla capanna del presepio, e piangerete a vita la vostra stoltizie!

Comments are closed.