Colpo di scena! Non era il papa!

“Non l’ho mai detto a nessuno, ma Papa Francesco mi chiamo’ (a gennaio, ndr) per esprimere apprezzamento sull’ondata di gentilezza e educazione che avevamo riportato nel panorama politico”, ha detto il sardino Mattia Santori. Ecco, in verità, pare che le cose non stiano affatto così, come ci spiega Merkù.

Colpo di scena! Il leader quasi dimenticato delle Sardine Matteo Santori aveva dichiarato a sorpresa pubblicamente che il Santo Padre l’aveva chiamato a gennaio per esprimere grande vicinanza ed apprezzamento per le posizioni del movimento e per invitarlo personalmente a Santa Marta. Peccato per lui che le voci del Papa e di un completamente inventato monsignor Franchi della segreteria di Stato Vaticana, fossero di Andro Merkù, l’imitatore de La Zanzara di Giuseppe Cruciani, che già tanti “danni” aveva fatto negli anni passati.

Il povero Santori dovrà farsene una ragione. Il Papa non solo non l’ha mai chiamato, ma probabilmente non gli è neppure mai passato per la testa di farlo. Potenza de La Zanzara su Radio24 e potenza di Andro Merkù, conosciuto pure per essere il deepfake di Giuseppe Conte a Striscia la notizia  (ilgiornaleoff.ilgiornale.it)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K