Toscani: ”Salvini è stato eletto dalla maggioranza dei cog….ni”

“Abbiamo la dipendenza all’ignoranza, ormai tutto è permesso. Eravamo un Paese che aveva un dignità e non capiamo più quali sono le priorità. Ormai la volgarità è galoppante. Siamo un Paese di tatuati con gli anelli al naso, basta guardarsi intorno. Il vostro amico Salvini è l’esempio più patetico di questa volgarità”.

Lo ha detto ai microfoni di ‘Morning Show’, su Radio Cafè, il fotografo Oliviero Toscani in merito ai (presunti, ndr) insulti razzisti rivolti a Mario Balotelli dagli ultrà del Verona. ”Salvini è stato eletto dalla maggioranza dei cog….ni – ha aggiunto- di gente che non ha più una sensibilità umana. Il suo rappresentante si esprime in un modo disumano. L’Italia si è volgarizzata, ma questa gente qui cosa vuole, i campi di concentramento?”.

In merito all’astensione del centrodestra sulla mozione proposta da Liliana Segre per istituire una commissione straordinaria contro l’odio, il razzismo e l’antisemitismo, Toscani ha parlato di una “vergogna”. ”Non hanno votato la Commissione Segre perché hanno paura di perdere il consenso dei loro elettori, è incredibile, è una vergogna! – ha detto il celebre fotografo – In Italia c’è tanta gente in gamba, c’è tanta gente che capisce ma purtroppo questi fascisti di m… qui si sentono troppo! L’ignoranza è la peggiore delle dipendenze italiane in questo momento”. adnkronos

Nipote del banchiere Bazoli usa il miliardario Balotelli per colpire Salvini

Il Pd usa Mario Balotelli per colpire duro Matteo Salvini. Alfredo Bazoli ed Emanuele Fiano, senatori dem, hanno presentato una interrogazione parlamentare alla ministra degli Interni Luciana Lamorgese per chiedere al Viminale “iniziative urgenti per contribuire a fare piena luce sugli autori dei comportamenti indegni e incivili ai danni di Balotelli in occasione della partita…

Verona, mozione contro Balotelli: “cori razzisti inventati”

Verona – Quatto componenti del consiglio comunale hanno avanzato una mozione nei confronti dell’attaccante del Brescia, i tre leghisti Alberto Zelger, Paolo Rossi e Anna Grassi e il firmatario Andrea Bacciga che sulla sua pagina Facebook ha scritto: “In consiglio comunale per esporre la mia mozione, affinché Verona la smetta di essere infangata sui media!…

Verona-Brescia, Juric: nessun coro razzista a Balotelli

Il tecnico del Verona, Ivan Juric, a Sky Sport smentisce che a Verona ci siano stati episodi di razzismo contro Balotelli

Balotelli punta il fucile e attacca i critici: bacio a tutti coloro che mi odiano

Balotelli punta il fucile e attacca i critici: “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano” 11 luglio – Mario Balotelli non sembra voler mettere per davvero da parte i suoi comportamenti sopra le righe. Un ultimo esempio è di qualche ora fa . Dopo la festa di presentazione del Milan, primo passo dell’era…

 

Condividi