Terrorismo islamico, scoperta cellula jihadista a Ravenna

Forlì, 21 settembre. “Un nuovo, ennesimo caso che denuncia la presenza di pericolosi soggetti collegati al terrorismo jihadista a Ravenna. Un rinnovato encomio all’attività delle Forze dell’Ordine. E un rinnovato biasimo politico nei confronti del persistente, fragoroso silenzio della sinistra e degli amministratori comunali e regionali dem, con in testa il governatore Stefano Bonaccini, di fronte alla presenza, in casa nostra, di cellule del terrorismo islamico.

Un pericolo concreto da cui emerge la centralità di Ravenna e di altre località dell’Emilia Romagna nella geografia del radicalismo fondamentalista. Ed è evidente che sono la politica dei porti aperti e dell’immigrazionismo selvaggio e senza controlli che consente lo sbarco e l’arrivo in Italia di immigrati irregolari, spesso collegati alla rete della criminalità e del terrorismo internazionali, che si insediano dove si sentono al sicuro e dove credono di poter agire indisturbati nella loro opera di proselitismo.

Inutile girarci attorno. Le politiche immigratorie del Pd, sposate dal nuovo governo giallorossofucsia, sono un grave problema per l’ordine pubblico in Italia, perché consentono la violazione delle leggi vigenti in materia di sicurezza dello Stato e dell’immigrazione. Non sono il buonismo o l’umanitarismo a muovere queste politiche, ma l’affarismo e l’irresponsabilità nei confronti del paese”.
Lo ha dichiarato in una nota l’on. Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna.

Ufficio Stampa Lega Romagna

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K