Ruba Rolex in aeroporto: telecamere incastrano ex presidente Confindustria Valle D’Aosta

L’ex presidente di Confindustria Valle d’Aosta ed attuale amministratore delegato della Cogne Acciai Speciali, è finita nei guai con l’accusa di essersi appropriata, all’aeroporto di Torino Caselle, di un Rolex da 8 mila euro e di un costoso braccialetto dimenticato da un altra passeggera nella vaschetta che passa al controllo del metal detector. E’ stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato.

L’indagine è stata condotta da Polaria e coordinata dalla Procura di Torino, dopo la denuncia fatta dalla proprietaria dei preziosi, una donna che stava imbarcandosi con la famiglia per la Sardegna e che in un primo tempo pensava che orologio e bracciale fossero stati ritirati, dopo il passaggio al controllo, dal marito.

Gli agenti di polizia, analizzando le banche date dei passeggeri del 21 giugno allo scalo di Caselle e le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno identificato la presunta autrice del furto, scoprendo che si trattava dell’amministratrice della nota azienda d’acciai della Valle d’Aosta. L’orologio, un Rolex Datejust (in acciaio, oro e brillanti) e il bracciale Tiffany che vale 1000 euro, sono stati ritrovati nella perquisizione disposta nell’abitazione dell’imprenditrice.

Lei tenta di difendersi così: non sono una ladra »

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K